Lug

Programma di semplificazione

Inviato il in Generale

DELIBERAZIONE GIUNTA REGIONALE 6 Settembre 2013, n. 1101 :"Programma 2013 - 2014 delle strategie e degli interventi di semplificazione" .

L'atto amministrativo approva la "Relazione sul 1° programma di semplificazione 2011" con i relativi allegati contenenti l'attività svolta fino al 2012 e il "Programma 2013 - 2014 delle strategie e degli interventi di semplificazione" con il quale sono definite le seguenti linee d'azione:
- inquadramento generale
- linee strategiche
- punti di forza e di debolezza
- attività di semplificaione
- programma azioni SUAP
- proposte di semplificazione pervenute dall'esterno
- aree prioritarie di intervento a riscontro delle proposte pervenute dall'esterno. Il Programma 2013 - 2014 delle strategie e degli interventi di semplificazione" sarà presentata dal Presidente della Giunta regionale al Consiglio regionale - Assemblea legislativa della Liguria che la approva con apposita risoluzione.