Turismo Cultura e Sport

Inviato il in Turismo, Cultura e Sport

Sul Programma di semplificazione 2013 - 2014 non sono stati indicate proposte provenienti dall'esterno, nè sono previste nell'immediato azioni volte alla semplificazione amministrativa.

Tuttavia in Agenda normativa 2013 - 2014 , che nasce dalla volontà di sottoporre l'azione legislativa della Regione ad una programmazione biennale, sulla quale favorire la partecipazione trasparente e preventiva dei portatori di interesse, cittadini e parti sociali, sono indicati in particolare:

"Revisione dell'organizzazione turistica regionale" mediante modifica della Legge regionale 4 OTTOBRE 2006, n. 28

"Testo unico strutture ricettive" legge regionale 7 FEBBRAIO 2008, n. 2

"Organizzazione ed intermediazone di viaggi e soggiorni turistici" legge regionale 24 LUGLIO 1997, n. 28