Set

Sviluppo Economico

Inviato il in Sviluppo Economico

Sul Programma di semplificazione 2013 - 2014 non sono stati indicate proposte provenienti dall'esterno, ne sono previste nell'immediato azioni volte alla semplificazione amministrativa.

Tuttavia in Agenda normativa 2013 - 2014 , che nasce dalla volontà di sottoporre l'azione legislativa della Regione ad una programmazione biennale, sulla quale favorire la partecipazione trasparente e preventiva dei portatori di interesse, cittadini e parti sociali, sono indicati in particolare:

- Modifiche alla legge regionale 2/2007 "Promozione, sviluppo, valorizzazione della ricerca, dell'innovazione e delle attività universitarie e di alta formazione" .

- Modifica alla legge regionale 2 gennaio 2007, n. 1 recante "Testo unico in materia di commercio" .

- Modifiche alla legge regionale 11 agosto 1977, n. 33 "Disciplina delle acque minerali e  termali"